Martino Midali
Nuova Boutique _ Nuovo Concept a Milano
MILANO | Viale Piave 28
Ha aperto con un nuovo concept, lo scorso 26 giugno, al civico 28 di Viale Piave a Milano la nuova boutique firmata Martino Midali
In un punto della città particolarmente vivo, vivace e molto dinamico, ricrea uno spazio open, evolutivo, funzionale al suo concetto, senza confini, di “una moda oltre una moda”.
Architettonicamente sempre in pieno stile Midali, in evidenza sempre le collezioni Martino Midali e Midali Tojours, ma anche soprattutto uno spazio che parla e si racconta, che promuove e sostiene, che si destina e si dona al contributo di artisti, fotografi, designer, e creativi…una sorta di fusion permanente.
A dare per primo anima a questo nuovo concept è Maurizio Galimberti, fotografo di fama internazionale e caro amico di Midali, famoso per privilegiare l’utilizzo delle pellicole istantanee (fino a qualche anno fa con le Polaroid, oggi con le Impossible) riuscendo in un istante a visualizzare una complessa scomposizione dell’immagine da ritrarre, matematica nel suo rigore e musicale nell’armonia d’insieme, che realizza di getto leggendo le note nella sua mente. Artista “rapitore” di un quotidiano incandescente e cangiante, molto “on the road” condivide con Midali la volontà di esprimere un mondo che è in continua evoluzione.
Martino Midali & Maurizio Galimberti Love NEW YORK
Love NEW YORK è il primo tema che i due professionisti dell’immagine hanno scelto di esporre in Viale Piave, 28.
NEW YORK un percorso di grande impatto emotivo con l’evocazione dei suoi miti: Coney Island, la cocacola, i taxi gialli, la bandiera americana.
Foto riprodotte in maxi formato personalizzate ad una ad una dallo stesso Galimberti, con parole, pensieri, ricordi tutti scritti di getto, esposte per tutto il punto vendita.
Foto di NEW YORK anche impresse sulle T-shirt, denominate da Galimberti “Impossible T-shirt” (limited edition), per donna e per uomo. Una mini collezione in jersey di viscosa studiata ad hoc con l’esperienza del marchio Martino Midali.
Per un periodo ancora da stabilire Maurizio Galimberti sarà il motore di questa nuova boutique, le sue foto, i suoi quadri e i suoi libri saranno presentati di volta in volta con eventi nello spazio, anche in collaborazione con la DADA EAST GALLERY, galleria milanese che segue l’artista.
Info:
MIDALI SRL
Via F.lli Bronzetti 23, Milano
Tel.+39 02 70002379
Cell.+39 333 4296413
factory@martino-midali.it
martinomidali.com