Non sei registrato? Registrati.

ACQUISTA ONLINE:

Indice dei contenuti

Cover Artist > GAGGIA-DUBBINI
(GOLPE, 2022, ricamo su coperta della Marina Militare Italiana, cavità ventricolare, stampa digitale in resina, cm 120x180x20. Arteam Cup 2022, veduta della mostra, Palazzo del Commissario, Fortezza del Priamar, Savona. Ph. Michele Alberto Sereni)

Cover Artist Limited Edition > Antonio Marchetti Lamera
(Elio, 2022, matita su carta su dibond, ø cm 120. Ph. Michele Alberto Sereni)


Arteam Cup 2022 e CONNEXXION Festival Diffuso di Arte Contemporanea, gli altri due volti di Arteam
di Diego Santamaria – Presidente Associazione Culturale Arteam

Gaggia-Dubbini
Identità multiple, come metafora di libertà
Intervista a Gaggia-Dubbini di Antonello Tolve

Antonio Marchetti Lamera
C’è tempo, c’è un tempo. Ombre, riflessi ed eclissi nella pittura
Intervista a Antonio Marchetti Lamera di Roberto Lacarbonara

CloseUp: Collezione Agovino
Collezionare, un atto profondamente intimo
Intervista a Fabio Agovino di Leonardo Regano

Giulio Alvigini
Una “carriera” come opera d’arte
Intervista a Giulio Alvigini di Francesca Di Giorgio

Vanni Cuoghi
Quando la pittura si mette in scena
Intervista a Vanni Cuoghi di Matteo Galbiati

Speciale Pittura

Pittura, sempre più pittura
Introduzione di Matteo Galbiati

Chiara Calore
In the Witches’ Brew / Nel calderone delle streghe
di Gabriele Salvaterra

Lorenzo Di Lucido
Capolavori sconosciuti
di Gabriele Salvaterra

Alice Faloretti
La pittura è uno spazio profondo
di Francesca Di Giorgio

Luca Grechi
La pittura si fa poesia
di Maria Vittoria Pinotti

Ettore Pinelli
Immagine violenta / Violenza iconica
di Gabriele Salvaterra

Maurizio Pometti
Se la Pittura rende (ancora) vivi ricordi sfumati
di Matteo Galbiati

Davide Serpetti
Nidi iconici in atto
di Maria Vittoria Pinotti

Ilaria Simeoni
Il colore selvaggio della Natura
di Matteo Galbiati

Sebastiano Sofia
La crepa e la luce
di Francesca Di Giorgio

Condividi su...
  • 47
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •