Non sei registrato? Registrati.
SFOGLIALO DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO OPPURE SCARICALO… È GRATIS!

SCARICA / DOWNLOAD

cover_espoartedigital_100mezzo_webIndice dei contenuti

GIUSEPPE STAMPONE: UNA “FOTOCOPIATRICE INTELLIGENTE”…
Intervista a GIUSEPPE STAMPONE di Matteo Galbiati

L’ARTE ORAFA DI GIO’ POMODORO TRA SEGNO ED ORNAMENTO
Intervista a PAOLA STROPPIANA di Livia Savorelli

HIDDEN BEAUTY: DACCI E KINTERA CURATORI A ROMA
Intervista a MARINA DACCI di Chiara Serri

LONGEVITÀ E ARTE. IL MIRACOLO DI VILLA CROCE
Intervista a NUVOLA RAVERA di Valeria Barbera

MARCELLO CARRÀ: INTERPRETAZIONI FUTURISTE IN PUNTA DI BIC
Intervista a MARCELLO CARRÀ di Matteo Galbiati

SPECIALE: Parma 360 Festival della Creatività contemporanea

ALLORA & CALZADILLA AL MAXXI: CORTOCIRCUITI VISIVI (E SONORI)
di Davide Mariani

SOL LEWITT: ARTE&ARCHITETTURA, UN “PROGETTO” CONCETTUALE
di Matteo Galbiati

MILTOS MANETAS AL MAXXI: INTERNET PAINTINGS
di Jacopo Ricciardi

GIORGIO DE CHIRICO. VISIONI METAFISICHE DEL NULLA
di Michele Bramante

LE FUTURISTE IN MOSTRA AL MAN DI NUORO
di Davide Mariani

FRIDA KAHLO. OLTRE IL MITO
di Francesca Caputo

WALLINGER, MARK. L’IO COME MISURA DI TUTTE LE COSE
di Alessandra Frosini

DOPO ZANG TUMB TUUUM: TUTTA L’ARTE DI UNA NAZIONE
di Luca Bochicchio

RAFFAELLO: A BERGAMO UNA BELLEZZA SENZA TEMPO
di Matteo Galbiati

REVOLUTIJA: DA CHAGALL A MALEVICH DA REPIN A KANDINSKY
di Isabella Falbo

LA NUOVA TOSIO MARTINENGO NON DELUDE LA LUNGA ATTESA
di Mariacristina Maccarinelli

LA MANIFATTURA LENCI IN MOSTRA AL MIC DI FAENZA
di Irene Biolchini

BOETTI #1: AD ASTI L’ARTE “SENZA GERARCHIE” DI ALIGHIERO
di Matteo Galbiati

BOETTI #2: A MILANO IL “BESTIARIO” DI ALIGHIERO
di Matteo Galbiati

DORFLES “AMERICANO”: L’ULTIMA RACCOLTA DI SCRITTI PER 60 ANNI DI REPORT DAGLI U.S.A.
Intervista a LUIGI SANSONE di Matteo Galbiati

PUNCTUM FLUENS: TRA CINEMA SPERIMENTALE E ARTI VISIVE
Intervista ad ANTONIO BISACCIA di Davide Mariani

ROBERTO FLOREANI: BOCCIONI UNA LETTURA COMPLETA
Intervista a ROBERTO FLOREANI di Matteo Galbiati

Condividi su...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •